el temp

Pubblicato il da gbordons

 

523779_10150861825683060_574883059_11913836_907281982_n.jpg

                                                                                                                                                                     Ph Fabrizio Gallo

 

"Non sei mai in ritardo se sei un fiocco di neve" cit. Emilio Previtali

 

Ti domandi fin da piccolo come occuperai il tuo tempo.

Come ti immagini da qui a dieci anni. Le scelte che farai.

 

Una volta avevo scritto da qualche parte, forse anche alla mia ex,   "i  passi di ieri indirizzano il tuo cammino di domani". 

 

Beh io da un pò di tempo a questa parte, con sempre maggiore convinzione, di passi non ne voglio proprio fare, e l'unico indirizzamento del mio domani vorrei sia dato dalle punte dei miei sci della  mia traccia di ieri.

 

Ci sono droghe delle quali non ne puoi fare a meno, proprio non puoi!

 

Vorrei esistesse una montagna di mille milioni di metri di altezza, che dalla cima sino al mare, ci sia la polvere più perfetta che sia mai esistita, vorrei che sciando a tutta birra su quella montagna mi ci vogliano mille milioni di giorni per arrivare in fondo.

 

Quante montagne e quanti inverni per compensare quel desiderio? 

 

Spero di averne abbastanza di inverni a mia disposizione, per mantenere quel tipico sorriso inebetito, che i fiocchi di neve mi sanno regalare.

 

leggero, veloce, profondo

giuliano "bordons" bordoni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post