allora se volete morire fatelo pure!

Pubblicato il da gbordons

 

Mi dico tra me e me: ma perché ti devi incazzare tanto giuliano se al mondo ci son degli  imprudenti? Perché devi passare per il rompic… della situazione? Effettivamente è vero! Perchè? Cosa me ne viene in tasca?

 

Nelle ultime giornate di super powder, nonostante tutta la campagna di sensibilizzazione di questa stagione, i fuoripista delle miei zone sono intasati da persone senza l'adeguata attrezzatura da autosoccorso in valanga!  Altre persone che seguono le tracce reputandole sicure per la stabilità del manto nevoso in quanto sono già passati altri...

 

Altri seguono tracce senza domandarsi dove queste portino e se nel caso siano in grado di affrontare tale discesa, senza fermarsi un secondo a domandarsi se per caso, quei canali potrebbere necessitare di una calata in corda doppia o di dover cliffare una barra rocciosa...

 

Demotivato e deluso raggiungo un solo unico pensiero e mi vien da dire: ma allora se volete morire fatelo pure. Forse è un pò troppo forte come frase ma cielo santo, io non conosco il mare e non mi avventuro al largo a caso!!! 

 

Le Guide Alpine le avranno inventate per un cavolo di motivo!!

 

 

Che continuino pure a pensare che tutti i FREERIDER siano solo degli incoscienti! Io con questo post termino la mia battaglia contro i mulini a vento ovvero a favore di una sana cultura e contro le persone ignoranti e per ignoranti inteso come persone che non conoscono e non si informano sui fatti!

 

Arrangiatevi poi!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post